Contatti

Invia un Messaggio

Contatta l’Aurelia Residence San Pietro per prenotare un appartamento o per chiarire qualsiasi dubbio, saremo lieti di offrire la nostra assistenza!





La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di appartamenti e altri servizi.

Prendo atto dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679 del 2016. L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente link (clicca per visualizzare) e autorizzo il trattamento per le finalità ivi indicate.

Indirizzo

Aurelia Residence
Via Aurelia, 145
00165 Roma – Italia

Telefono: +39 06 393 88 648
WhatsApp: +39 342 833 9774

Fax: +39 06 39 37 88 68
E-Mail: info@aureliaresidence.it

Lat.: 41° 53′ 58.2″ N

Long.: 12° 27′ 26.7″ E

Come raggiungerci

Una volta raggiunto il Grande Raccordo Anulare, che circonda tutta la città e che quindi intercetti da qualsiasi direzione tu venga, prendi l’Uscita 1, direzione Roma centro, ti troverai così direttamente già su Via Aurelia. Non dovrai abbandonarla mai, e quindi seguila fino a Piazza Irnerio, e poi ancora fino a trovarti di fronte alle mura Vaticane. All’incrocio subito prima delle mura gira a destra, rimanendo sempre su Via Aurelia. L’Aurelia Residence è sulla tua destra, al civico 145.

Lat.: 41° 53′ 58.2″ N      –      Long.: 12° 27′ 26.7″ E

    Aurelia Residence San Pietro organizza su richiesta un servizio transfer dall’aeroporto al Residence oppure puoi trovare un servizio taxi direttamente nell’aeroporto.

    Se preferisci usare il treno, dalla stazione dell’Aeroporto di Fiumicino ne parte uno ogni mezz’ora circa per Roma Termini che raggiunge la città in 30 min.

    Da Roma Termini puoi prendere sia un treno sia la metro + l’autobus.

    TRENO: da Roma Termini prendere il treno per la Stazione di Roma St. Pietro. Da qui si può raggiungere il Residence a piedi in 10 minuti. Tramite un passaggio pedonale raggiungi Via Gregorio VII, attraversala e accedi a Via Aurelia da Via Sergio I e Via Leone IX.

    METRO + BUS: da Roma Termini prendere la linea di Metro A (Rossa) in direzione “Battistini”. Una volta sceso alla stazione di Ottaviano incamminati su Via Ottaviano in direzione della Basilica di San Pietro. Raggiunta Piazza Risorgimento ti trovi sulla sinistra Via Crescenzio. Su Via Crescenzio prendi il bus linea 49 in direzione Largo Millesimo. Appena il 49 abbandona le mura Vaticane e raggiunge Via Aurelia scendi. Di fronte a te sull’altro lato della strada Via Aurelia scende lungo il lato del colle, al 145 troverai l’Aurelia Residence San Pietro.

Se vieni dalla stazione di “Roma Termini” puoi prendere, ogni circa mezz’ora, un treno per la Stazione di “Roma St. Pietro”. L’Aurelia Residence dista circa 5 minuti a piedi.


In alternativa, da “Roma Termini” puoi anche prendere il bus 64, scendere alla fermata “Cavalleggeri/S. Pietro” e camminare per 8 minuti fino all’Aurelia Residence.


Altrimenti puoi prendere a “Termini” la linea di Metro A (Linea Rossa) in direzione “Battistini”. Una volta sceso alla Stazione di “Ottaviano” ti incammini su Via Ottaviano verso San Pietro. Raggiunta Piazza Risorgimento trovi sulla sinistra Via Crescenzio. Su Via Crescenzio prendi il “bus 49” in direzione Largo Millesimo. Appena il bus 49 abbandona le mura Vaticane e raggiunge Via Aurelia, scendi. Di fronte a te sull’altro lato della strada, Via Aurelia va in discesa e al civico 145 troverai l’Aurelia Residence San Pietro.

Inoltre puoi trovare un servizio taxi direttamente in stazione.


Se invece vieni dalle stazioni secondarie di “Ostiense”, “Tuscolana” o “Tiburtina”, tutte queste stazioni sono collegate alla stazione centrale di “Roma San Pietro” tramite un servizio ferroviario metropolitano con un treno ogni mezz’ora. Da qui, puoi raggiungere l’Aurelia Residence camminando circa 5 minuti.

Dalla “Stazione Tiburtina” puoi anche raggiungere la “Stazione Termini” con la metro B (Linea Blu) con direzione Laurentina. Dalla “Stazione Termini” puoi arrivare all’Aurelia Residence con la metro, il bus o il treno (v. sopra).