Cari ex ospiti ed amici…

Apr03

Cari ex ospiti ed amici,

Riceviamo tanti messaggi per e-mail, WhatsApp e Messenger per chiederci come vanno le cose e, soprattutto, come stiamo noi dello staff dell’Aurelia Residence. Vi ringraziamo per tutto questo interessamento e per la vicinanza emotiva che ci state dimostrando.

Siamo felici di vedere che l’impegno nel nostro lavoro e la dedizione nei vostri confronti siano stati effettivamente notati ed apprezzati e adesso ci state ripagando con tantissime dimostrazioni d’affetto. Questo è un momento in cui ne sentiamo davvero il bisogno.

I rapporti di amicizia con ciascuno di voi, consolidati nel corso degli anni, sono la dimostrazione che il nostro Residence non è tanto un posto dove dormire, quanto una casa confortevole dove sentirsi come in famiglia. Per questo vogliamo rassicurarvi sul fatto che ognuno di noi è in perfetta salute e con noi anche i nostri cari. Questi giorni di quarantena e lockdown sono effettivamente una dura prova, ma questo sacrificio è necessario per poter affrontare e superare questa crisi internazionale.

La città di Roma sta gestendo l’emergenza sapientemente, e grazie a tutte le misure di contenimento adottate presto usciremo dall’isolamento. L’Italia è un grande Paese e noi italiani siamo orgogliosi della nostra straordinaria forza di volontà: attendiamo pazientemente la fine di questo periodo di estrema difficoltà che coinvolge tutto il mondo, cercando di fare il possibile per dare ognuno il proprio contributo.

Ci teniamo a ringraziare ciascuno di Voi per le vostre attenzioni e le vostre preghiere, alle quali ci uniamo per rivolgere il pensiero a tutte le nazioni che stanno fronteggiando la pandemia da Covid-19. Come sapete, ci troviamo in zona Vaticano e ci sentiamo particolarmente coinvolti da tutte le preghiere che il Santo Padre ogni giorno pronuncia per la fine dei contagi e per il soccorso a quanti si trovano nel bisogno e nelle più dure difficoltà.

Se tutto va bene per giugno dovremmo tornare alla normalità. Vi terremo informati e non vediamo l’ora di potervi avere di nuovo nostri graditissimi ospiti e poterci riabbracciare di cuore.

Vi salutiamo con l’augurio che noi italiani abbiamo imparato a scambiarci in questi giorni surreali: #andratuttobene!

Un caro saluto
Staff di Aurelia Residence